Pedometro Amazon Kindle

Se stai cercando un gadget per l’esercizio fisico che ti aiuti a tenere traccia di quanti chilometri hai corso o camminato, il Kindle di Amazon è una buona scelta. Come si è scoperto, non è solo un pedometro, ma un dispositivo elettronico di lettura che può memorizzare fino a 60 giorni di registri di attività. È possibile impostare il Kindle per leggere le statistiche nella tua lingua in modo da non dover utilizzare le impostazioni della lingua per tradurre i numeri in parole.

Il contapassi Amazon Kindle mostrerà anche la percentuale di calorie bruciate durante il giorno e vi permetterà di monitorare il vostro livello di fitness personale e gli obiettivi. Può essere collegato all’account Amazon Cloud in modo che tutte le informazioni siano sincronizzate tra il vostro Kindle e l’Amazon Web Service. Questo significa che terrà traccia di tutto, dal conteggio dei passi alla distanza che avete percorso. È possibile impostare obiettivi per la perdita di peso o guadagnare massa muscolare, e il Kindle terrà traccia di queste cose automaticamente.

Un’altra grande caratteristica del contapassi Amazon Kindle è che terrà traccia delle attività stagionali come viaggi di caccia e altro. Utilizzando una speciale applicazione sul Kindle, è possibile sincronizzare le informazioni con il servizio esterno Amazon in modo da non dover digitare date e tempi esatti sul cruscotto. Sarà anche misurare quanti chilometri hai camminato così come traccia quante calorie hai bruciato durante le vostre attività all’aperto. Il contapassi Amazon Kindle è un piccolo, leggero dispositivo che vi permetterà di esercitare al proprio ritmo. Non sarà traccia di tutto, ma è ancora un dispositivo molto utile. Considerare l’acquisto di questo se siete nel mercato per qualcosa di un po ‘più sofisticato del vostro run-of-the-mill pedometro orologio.

Diciamo che al momento questo genere di gadget per l’esercizio fisico sono sempre più ricercati da moltissime persone e quindi in commercio possiamo trovare tantissimi modelli molto differenti tra loro. Una delle prime cose da fare in questi casi è anche cercare di capire quali possono essere i migliori modelli andando a leggere anche le svariate recensioni di chi ha già acquistato e utilizzato un dato contapassi.

Inoltre diciamo che su amazon risulta semplice trovare dei feedback sui vari modelli che si possono acquistare e proprio per questo conviene comunque fare una ricerca. Se siete interessati a scoprire molto di più sui vari modelli di contapassi vi consiglio di consultare il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo.

Visita il sito https://contapassipercorsa.it/ per approfondire l’argomento.